martedì 2 aprile 2013

Presentazione team meca 2013


Si è svolta presso il Residence “L’Oasi” di San Saba la presentazione ufficiale del Team Meca. Il sodalizio di Villafranca Tirrena - attraverso il team manager Giovanni Munafò – ha focalizzato il programma per la stagione agonistica 2013. L’inizio dell’attività è prevista per le prime domeniche di febbraio, per poco coprire l’intero calendario regionale, con partecipazioni in prove a circuito e Gran Fondo, non disprezzando, grazie agli atleti polivalenti, partecipazioni in gare di triathlon e mountain bike.
“Questa giornata è servita a costruire delle ottime fondamenta per il 2013 – spiega Munafò – Dalla riunione fatta ho potuto constatare come la voglia di ben figurare sia nelle corde di questi ragazzi. Il gruppo storico mi ha dato, in questi anni, molte soddisfazioni, e confido molto nella pattugliadei nuovi arrivati. In queste settimane abbiamo già iniziato gli allenamenti, ma cominceremo a pieno regine, solo nel mese di gennaio. Dovremmo farci trovare pronti già nelle prime uscite stagionali ed il programma impostato ci permetterà di essere competitivi”.
Munafò ha anche presentato un breve consuntivo della scorsa stagione, con 31 vittorie totali e 17 titoli, tra campionati italiani, regionali e provinciali. “La fiducia degli sponsor è data anche da questi numeri. L’aspetto della visualizzazione del marchio, attraverso i successi, portano un riscontro positivo a tutti coloro i quali, si affidano alla nostra società, per avere un ritorno di immagine importante”.
La stagione 2013 del Team Meca è già iniziata è se il buon giorno si vede dal mattino, sarà un altro anno di successi e vittorie.